IL CSV DI VENEZIA RICERCA N.1 ADDETTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Il Centro di servizio del volontariato della Città Metropolitana di Venezia è un ente che eroga
servizi agli enti del terzo settore, promuove lo sviluppo del volontariato e della cittadinanza
attiva. Le attività principali sono: promozione del volontariato, orientamento ed animazione
territoriale, formazione, consulenza, assistenza ed informazione agli Ets, comunicazione,
ricerca e documentazione, supporto tecnico logistico e progettazione sociale
La risorsa si occuperà in particolare di:
• Attività di segreteria: front office / back office, gestione centralino, agenda
appuntamenti, posta e archivio
• Attività amministrativa e contabile di primo livello, registrazione documenti e
rendicontazione
• Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
• Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni
• Utilizzo di software di contabilità.
Qualifiche:
- Titolo di studio: Preferibile Laurea in ambito economico;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, PowerPoint, Excel) e Google;
- Buone capacità comunicativo-relazionali e di lavoro in equipe;
- Ottima esperienza in ambito amministrativo/contabile
- Preferibile conoscenza del mondo del Terzo Settore.
Si richiedono inoltre:
- esperienza pregressa in segreteria amministrativa, in analoga posizione;
- lavoro in presenza presso la sede di Mestre in Viale Ancona, 53
- autonomia nella gestione del lavoro e capacità di lavorare in squadra;
- flessibilità nella gestione dell’orario di lavoro
- disponibilità a trasferte di lavoro
- automuniti
Offre
Contratto part-time a tempo determinato 12 mesi (25 ore a settimanali), possibilità di
rinnovo e di inserimento successivo a tempo indeterminato.
Come candidarsi
Le candidature, corredate da Curriculum vitae, dovranno pervenire entro il 14 marzo
2024, tramite Email, all’indirizzo: info@csvvenezia.it